Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Consulenza Legale Online

Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici viene reso esclusivamente da avvocati regolarmente iscritti all´Albo, ed ha carattere professionale, pertanto non può essere prestato gratuitamente nè in deroga alla vigente normativa in materia di compensi per l´attività forense.

Entro 24 ore dall´invio del modulo sottostante, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante. La consulenza sarà in forma scritta anticipata via posta elettronica e inviata per posta prioritaria (il costo verrà stabilito considerata la complessità della questione e sulla base della vigente normativa in tema di compensi professionali per l´attività forense).

Nella comunicazione contenente il preventivo saranno inoltre indicate le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell´avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere legale.